Acqua Alcalina a Torino e in Italia

Lo ionizzatore distribuito dalla nostra azienda a Torino viene collegato alla rete idrica, come un semplice depuratore dell’acqua, ed è in grado di generare tre tipologie di acqua: neutra, acida e alcalina.

L’acqua neutra si ottiene con la semplice filtrazione, grazie alla quale viene rimosso il cloro e gli altri elementi dannosi, senza modificare i minerali nobili presenti nell’acqua.

L’acqua acida e l’acqua alcalina, invece, si ottengono dall’elettrolisi, che avviene subito dopo il processo di filtrazione all’interno dello ionizzatore; l’acqua acida ha un pH inferiore al 6, mentre l’acqua alcalina può arrivare fino al pH 10.

Il mantenimento di un pH equilibrato è una condizione fondamentale per il nostro benessere. In questo senso acqua e cibi alcalini possono essere dei validi alleati.

Portiamo Acqua Alcalina in tutta Italia

Le acque minerali hanno tutte il proprio pH che le differenzia l’una dall’altra! E tra le tante acque italiane che si trovano sul mercato, ce ne sono pochissime che presentano un valore marcatamente alcalino.

Pensaci, l’acqua è l’alimento di cui il nostro corpo ha maggior bisogno e riveste un ruolo essenziale per la salute. Non è un caso quindi che durante tutto l’arco della propria vita l’uomo beva una quantità di acqua pari a circa seicento volte il suo peso corporeo, tuttavia non sempre pone la giusta attenzione alla qualità dell’acqua assunta.

È noto come le acque non siano tutte uguali, in particolare quelle minerali; esse differiscono soprattutto per il contenuto e il tipo di sali disciolti. Il residuo fisso è il parametro più noto ai consumatori, ma in etichetta sono riportati numerosi altri dati che rivestono un ruolo importante ai fini degli effetti biologici, come ad esempio il pH.

Visita il nostro sito per scoprire i nostri prodotti. Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni sulla nostra acqua alcalina.

Acqua Alcalina Torino Italia