Acqua Office Top 270

Stile, prestazioni e design.
Il suo mobiletto (opzionale) di soli 24,5 cm di larghezza, elegante e in acciaio inox, colloca questa macchina in un segmento superiore.
Ideale per uffici direzionali, ma anche per abitazioni e caffetterie.
Può erogare automaticamente acqua a temperatura ambiente, fredda e frizzante.
Consente di scegliere fra due diverse erogazioni che si possono preimpostare e selezionare con una o due pressioni del pulsante.
Non è necessario riempire vasche, controllare livelli e provvedere a periodiche manutenzioni di pompe di ricircolo perché vengono eliminati e sostituiti dall’esclusivo sistema Silver Turbo Clean, che genera un vortice d’acqua sulle pareti impedendo la formazione di biofilm.
La camera di raffreddamento in acciaio inox è sigillata e contiene argento dalle proprietà batteriostatiche; l’impianto di gasatura è brevettato con una capacità di erogazione di CO2 raddoppiata; è’ dotata di microprocessore che permette l’attivazione della protezione antiallagamento e del controllo del sovrappieno.
Il microprocessore permette di attivare il lavaggio automatico dell’ugello di erogazione; la componentistica di alta qualità permette il massimo del comfort acustico in ogni fase di funzionamento, incluse il raffreddamento e la gasatura.

Erogazione acqua:

ambiente, fredda, frizzante

Sistema di refrigerazione:

silver turbo clean

Potenza compressore:

1/15 HP

Capacità di refrigerazione:

36/10 – 59/17 lh

Peso netto (lordo):

17 (20) Kg

Dimensioni (cm):

39 (h) x 24,5 (l) x 43 (p)

Dimensioni mobiletto opzionale (cm):

106 (h) x 24,5 (l) x 43 (p)