Acquapro UC 130

Dedicati a chi necessita di grandi quantità di acqua fredda in continuo, ideali per bar di grandi dimensioni, panifici, sale ricevimento, villaggi turistici e condomini.
I grandi impianti che non temono lavori impegnativi grazie alla capacità di lavorare nelle condizioni di stress più elevato.
Tre diversi modelli con capacità di erogazione in continuo da 360 a 1300 litri, con possibilità di aggiungere un gasatore ad elevate prestazioni.
Tutte le versioni hanno due serpentine espandibili (fino ad un massimo di sei) per l’erogazione di bevande premix e postmix, inclusi vino e birra; utilizzato per tutta la gamma il sistema di raffreddamento Direct Chill con banco di ghiaccio.
Si presta all’igiene sempre la massima attenzione, per questo motivo tutti gli impianti sono realizzati con componentistica altamente selezionata: per tutte le parti a contatto con l’acqua sono utilizzati materiali dotati di specifica certificazione che ne garantisce l’idoneità a contatto con alimenti, una garanzia indispensabile per chi fa dell’erogazione delle bevande oggetto della propria attività.
Le serpentine e ogni via di passaggio sono in acciaio inox, facilmente rimovibili per una più agevole pulizia e la massima igiene
Tutti gli impianti della gamma sono dotati di Sahara Clima, una tecnologia che consente il funzionamento anche in ambienti e climi caldi con temperatura fino a 43 °C. Questi impianti possono essere utilizzati in grandi edifici come centrali di raffreddamento e smistamento per erogatori multipli disposti in ambienti differenti.

Erogazione acqua:

fredda, frizzante

Capacità di refrigerazione:

113/32 lh

Potenza compressore:

1/3 HP

Erogazione a banco ghiaccio:

360/103 litri

Peso netto (lordo):

37 (39) Kg

Dimensioni (cm):

63,5 (h) x 40 (l) x 60 (p)