Hydrobox

HYDROBOX non ha rivali. Non è un sistema, ma una gamma configurabile a seconda delle esigenze dell’utenza. Aggiungere membrane, un pressure tank oppure un serbatoio con pompa di rilancio sono solo alcune delle opzioni disponibili per costruire il proprio HYDROBOX.
Prefiltrazione Profine BLUE raddoppiata per tutto il flusso e l’autonomia che serve, potenza e affidabilità per qualsiasi carico di lavoro.
Dotato di: valvola di miscelazione per la conducibilità in uscita; valvola per il condizionamento dei prefiltri; bypass manuale; allarme antiallagamento, pressione minima, cambio filtri e alta conducibilità; sistema capillare per la taratura del tasso di recupero in funzione alla qualità dell’acqua in ingresso.

Applicazioni:

In ambito medico, sanitario e di laboratorio per il lavaggio di vetri e provette. In combina¬zione con Profine Yellow per ottenere acqua completamente demineralizzata adatta ad alimentari armadi di sterilizzazione. Nel settore dentale può essere posizionato a bordo di riuniti.
Nel settore Ho.Re.Ca. è un sistema instancabile capace di servire lavastoviglie e lavabicchieri dotate di break tank.
In tutte le applicazioni che prevedono il lavaggio di utensili, superfici metalliche, vetrerie, vetri camera e pannelli solari.

Portata:

da 120 a 480 lh

Tasso di recupero:

da 25% a 60%

Membrane:

da 2 a 7

Potenza:

330 – 550W

Peso:

50 Kg

Dimensioni (cm):

74,8 (h) x 48,8 (l) x 44,2 (p)

Frequenza:

50Hz