fbpx

Qualcosa bolle in pentola
Spesso, dimentichiamo l’importanza dell’acqua nella preparazione dei nostri pasti, tanto per quanto concerne il loro sapore, quanto la loro salubrità. Avere sempre a disposizione diverse varianti di un’acqua d’altissima qualità, ti aiuterà nella preparazione di pietanze dal buon buon sapore e da mangiare in tutta sicurezza.

Mangiare pulito, mangiare sano
Frutta e verdura sono alimenti imprescindibili in un’alimentazione sana, poiché possiedono proprietà nutrizionali fondamentali per l’organismo. Ma perché è importante lavarle prima del loro consumo? Il motivo è che si possono riscontrare due ordini di problemi: la contaminazione batterica e i residui di pesticidi. L’installazione di uno ionizzatore ti permette di usare l’acqua alcalina ionizzata, la migliore per detergere a fondo la tua frutta e la tua verdura.

Mangiare bene, mangiare buono
Acqua da mangiare: è questo l’ingrediente segreto di un piatto ben riuscito. Perché possa esaltare i sapori delle nostre ricette, è importante che si tratti di un’acqua priva di gusto, in grado di aggregare e valorizzare quello di ogni componente. Insomma, un’acqua che non aggiunga e con non tolga sapore agli alimenti utilizzati. Come ottenerla?

Ad ogni piatto, la sua acqua
Con l’installazione di un depuratore d’acqua, potrai avere sempre dal tuo rubinetto la varietà più adatta alla preparazione di ogni cibo e di ogni bibita. 
-Acqua priva di cloro ed elementi salini, indicata per la cottura dei cibi, per bibite e infusi;
-acqua priva di cloro per caffè e impasti;
-acqua priva di cloro, fredda e frizzante perfetta per le pastelle da friggere.

A proposito di acqua frizzante: il fritto misto piemontese
Il fritto misto alla piemontese è un piatto di antica tradizione popolare che abbina dolce e salato. Ricco e molto sostanzioso, è la pietanza conviviale per eccellenza nel territorio regionale. Si compone di ben diciotto portate: carne, frutta, verdura e amaretti, tutto rigorosamente fritto e avvolto da una profumata pastella croccante
Come può aiutarti un dispositivo filtrante nella preparazione di questo piatto? Innanzitutto, potrai lavare a fondo la frutta e verdura, senza dover ricorrere a metodi fai da te meno efficaci e più dispendiosi in termini di tempo. Inoltre, avendo sempre a disposizione l’acqua frizzante, la più idonea per la preparazione delle pastelle, non dovrai mai rinunciare a fritti croccanti e voluminosi. 

Per maggiori informazioni, chiamaci al numero 0114147200 o compila il form immediatamente sottostante. Ti contatteremo in 24 ore per una consulenza gratuita e senza impegno.

 

Open chat