fbpx

Ionizzatori Kyk

Lo ionizzatore dopo essere stato collegato alla rete idrica dell’acqua potabile, attraverso di filtri speciali elimina dall’acqua tutte le impurità inquinanti compreso cloro, metalli pesanti, sedimenti, ecc. non modificando tutti i minerali nobili che si trovano nell’acqua.

Dopo il passaggio nei filtri l’acqua neutra può essere utilizzata per bere cucinare, lavare le verdure e tutto quanto fa parte dell’alimentazione. Facendo passare l’acqua purificata attraverso delle piastre in titanio rivestite in platino che si trovano all’interno dello ionizzatore, ottenere un’acqua alcalina ionizzata con un PH 8,5 – 9 – 9,5 -10, livello massimo per il miglior beneficio della persona.

Uno ionizzatore d’acqua alcalina è un elettrodomestico che svolge le seguenti funzioni:
– depura l’acqua del rubinetto di casa;
– eroga acqua alcalina ionizzata, neutra e acida;
– trasforma i preziosi minerali disciolti nell’acqua (come calcio e magnesio) nella forma più assimilabile per il nostro organismo;
– aumenta la capacità idratatane dell’acqua riducendo la dimensione dei gruppi di molecole (detti cluster).

Ionizzatore d’acqua Kyk in vendita

L’acqua alcalina ionizzata erogata dallo ionizzatore d’acqua alcalina passa attraverso filtri di ultima generazione in grado di eliminare dall’acqua che proviene dall’acquedotto impurità, cloro, metalli pesanti, inquinanti, virus, batteri ecc.

A differenza dei comuni filtri, ad esempio quelli ad osmosi inversa, permette ai minerali disciolti nell’acqua di passare la membrana e ne aumenta la biodisponibilità, perchè li ionizza.

Parliamo infatti più precisamente di acqua alcalina ionizzata.
Sebbene siamo tutti consci dell’importanza che l’acqua riveste per la salute, spesso non diamo rilievo alla quantità né alla qualità di quella che è necessario bere quotidianamente. 

Poiché l’acqua alcalina ionizzata è resa satura di ioni di calcio, l’acido carbonico può formare calcio carbonato, che precipita sul fondo della bottiglia.

Ad ogni modo, anche se non la si vede estremamente limpida, nulla cambia perché non c’è alcuna perdita di minerale alcalino.

Quindi è importantissimo ingerire un’adeguata quantità di acqua di ottima qualità.

Ionizzatori Kyk
Open chat